16 marzo 2017

NOVITA': - LUSH e le sorprese di PASQUA -


Scopriamo insieme le ultime novità di Pasqua e Primavera firmate LUSH
Sono passata in negozio per dare un occhiata ai nuovi prodotti, e oltre ad approfittare per fare qualche foto, mi sono fatto anche qualche acquisto (come resistere?)... soprattutto bombe e spumanti da bagno che il mio cucciolo adora!


Ma torniamo alle novità... ce n'é per tutti i gusti, a partire da uno scrub per le labbra al cioccolato e arancia per renderle super morbide; una gelatina per il viso (che purtroppo non ho provato, e ora ho i sensi di colpa ^-^); due gel doccia, uno alla rosa e gelsomino, mentre l'altro al succo di susine e mandarino; le bombe e gli spumanti da bagno sono delle vere e proprio BOMBE, frizzanti, profumatissime, brillantinose, sorprendenti e durano proprio tanto; infine il sapone per le mani e corpo al cioccolato bianco e vaniglia...


Ecco in dettaglio alcuni nuovi prodotti:


BUNCH OF CARROTS - Spumante da bagno multiuso - (CHF 14,50 150gr)
Bagno rinfrescante tropicale agli oli essenziali di bucco, limone e pompelmo muoversi nel tuo bagno.



CHICK'N'MIX - Bomba da bagno - (CHF 14,50)
Questa bomba da bagno dolce-agrumata è piena di sorprese, oltre che di essenza assoluta di tonka rassicurante e di olio essenziale di bergamotto per metterti le ali ai piedi...


CHOCOLATE EASTER - Sapone per mani e corpo - (CHF 13,80 150gr)
Ricco sapone pieno di cioccolato bianco vegano ed essenza di limone.
Ricco e cremoso, nella sua morbida schiuma il profumo di cioccolato s’intreccia con la dolce vaniglia e gli agrumi luminosi per portare sulla tua pelle la festa del pulito e della morbidezza.


Questo sapone é buonissimo e lascia la pelle davvero morbidissima, ogni scusa é buona per lavarmi le mani con questo sapone, e non sono l'unica!



WASH BEHIND YOUR EARS - Gel Doccia - (CHF 14.- 100gr)
Vorrai sentire questo profumo irresistibilmente fresco di rosa e gelsomino su ogni pezzetto del tuo corpo, anche dietro le orecchie!
Avvolgi la tua pelle in un bouquet floreale e sommergiti di buonumore con le note di neroli mentre, con il suo potere nutriente, l’olio di girasole biologico ti regala una pelle morbida e luminosa come il sole di primavera.




WICH CAME FIRST? - Bomba da bagno -
Questa bomba da bagno è un immersione tra profumi di limone siciliano e pompelmo... voglia di primavera?

Questa bomba da bagno l'ho già usata ed é davvero frizzante e profumosa, il mio cucciolo non ne voleva sapere di uscire dalla vasca da bagno!

GOLDEN EGG - Bomba da bagno - (CHF 9,90)
Bomba da bagno super luccicosa al burro di cacao, cioccolato e arancia dolce, per donare alla tua pelle una meravigliosa morbidezza con questa lussuosa immersione di oli essenziali, burri vegetali e lustrini dorati.





Nessun commento:

Posta un commento