10 marzo 2017

FITTEA - FIT BERRY BODY DETOX 28 GIORNI - Review e CODICE SCONTO del 10%




A fine gennaio sono stata contattata dall'azienda FITTEA , per provare il loro nuovo Fit Berry Detox Tea 28 giorni... il mio primo pensiero? "WWOOOWW!!!! IL TEA CHE BEVE LA BELEN!!" ...poi ho riletto nuovamente la mail, eh si, volevano collaborare con me, ed ero veramente felicissima, anche perché ho sempre visto soprattutto su Instagram le foto dei loro prodotti, il colino che è fighissimo.

Dopo pochi giorni mi è arrivato il pacchettino e nei primi giorni di febbraio ho iniziato questo Detox.
Da gennaio ho iniziato un percorso per perdere peso e mangiar sano, e bevo diverse tisane durante il giorno... insomma, che dire, mi cade veramente a pennello iniziare con il Fit Berry Detox Tea 28 giorni.

In questo video vi parlo delle mie nuove e sane abitudini:



CODICE SCONTO 10%
"myabeauty10"




FIT BERRY DETOX TEA 28 GIORNI

Ecco i benefici di questa tisana:
* accelera il metabolismo ed aiuta a bruciare i grassi più velocemente
* aiuta a perdere peso in modo sano, associato all'attività sportiva
* pulisce l’organismo liberandolo dalle tossine
* riduce il senso di gonfiore alle gambe ed aiuta a combattere le ritenzione idrica
* idrata e regala una pelle piú liscia e luminosa
* dona energia e riduce il senso di stanchezza


Ingredienti:
Tulsi, foglia di ortica, Zenzero, Lamponi, Scaglie di mela, tè verde china gunpowder, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarassaco, tulsi, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, aromi, mirtilli, lamponi, more


Prezzo:
Fit Berry Detox Tea 28 giorni 25,90 Euro
Colino da Te' 7,90 Euro


Conclusioni:
In conclusione, dopo quasi un mesetto che sto' utilizzando Fittea, posso dire che mi a creato dipendenza! Il suo profumo é buonissimo, il tea é molto buono anche senza l'aggiunta di zucchero o qualsiasi dolcificante. Mi sento più energica, sgonfia e "pulita dentro"...ma sono comunque dell'idea che si hanno dei buoni benefici o risultati con la costanza di un'insieme di cose come alimentazione sana, bere molta acqua, bere tisane, creme per il corso, attività fisica e tanto altro...
Comunque dato che il mio pacchetto di Fit Berry Detox Tea 28 giorni é finito e mi é piaciuto molto, mi sono fatta una scorta di alcune tisane Fittea (che presto vi farò vedere!) --> Seguitemi su Instagram per vedere foto sempre aggiornate!



Nessun commento:

Posta un commento