26 settembre 2017

NOVITA': HALLOWEEN by LUSH - Dolcetto o scherzetto? -



Ecco tutti i dettagli dei nuovissimi prodotti lanciati da LUSH per questo HALLOWEEN...

QUI SOTTO IL VIDEO:


Ed ecco invece qualche FOTO e info:

PUMPKIN - Bomba da bagno -
Ad Halloween non seguire chi pretende di metterti sale in zucca: meglio la vecchia banda degli scherzetti! Ma prima di indossare il tuo costume più spaventoso, immergiti in questo caldo bagno di cannella e vaniglia (occhio però, ha un profumo così dolce che a qualche lupetto mannaro potrebbe venir voglia di annusarti!).

LORD OF MISRULE - Bomba da bagno -
Ispirata ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata 
del moderno capodanno, questa scandalosa bomba da bagno ha un misterioso profumo dolce di sandalo e vaniglia, mitigato dalle note speziate di patchouli e pepe nero. Si spoglia frizzando della sua innocente veste verde per svelare un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti per feste scatenate.

MONSTER'S BALL - Bomba da bagno -
Questa creatura mostruosamente buona ti farà passare una notte da urlo, con tanto neroli e lime per una buona dose di energia e buonumore! Visto che si nutre di brivido, ha una nota balsamica di olibano per aggiungere alla tua festa una giusta punta di mistero. 

MAGIC WAND - Sapone -
“E’ la bacchetta a scegliere il mago, quindi non è un caso se sei arrivato qui per scoprire il cuore euforico di arancia e clementina di questo sapone incantato. Il potere assorbente del carbone di legna e quello idratante dell’olio d’oliva fanno magie per una pelle linda e splendente. E come per incanto, ogni traccia di olio di palma è scomparsa da questa composizione dalla cremosità sublime. “

BLACK ROSE SOLID SCRUB - Scrub labbra solido -
Le labbra amano il burro di Illipé e l’olio extra vergine di cocco. Lo zucchero fa un delicato scrub e ammorbidisce le labbra mentre l’olio di jojoba biologico idrata. Gli oli di ylang ylang e mandarini siciliani sollevano l’umore. 



ECTOPLASM JELLY BOMB - Bomba da bagno -
Bathbusters! Questa Jelly Bomb è fatta con gelatina ottenuta dal muschio irlandese, olio di mandarino, olio di pompelmo e Litsea Cubeba toni cante. La squisita fragranza fresca offre una nota so sticata in grado di sciogliere ogni pensiero.


PINK PUMPKIN - Spumanti da bagno -
Scalda le tue notti con questa zucca che si trasforma in un bagno di schiuma dolce e brillantini rosa: grazie alle sue noti calde di gelsomino e geranio, potrai affrontare anche il più sfrontato dei balli... Ma ricordati di uscire dall’acqua prima di mezzanotte! 


SPARKLY PUMPKIN BUBBLE - Spumanti da bagno -
Scalda le tue notti con questa zucca che si trasforma in un bagno di schiuma speziata e brillantini d’oro: grazie alle sue noti energizzanti di lime, ginepro e pompelmo, potrai affrontare anche il più sfrontato dei balli... Ma ricordati di uscire dall’acqua prima di mezzanotte! 


BEWITCHED BUBBLE - Spumanti da bagno -
Dopo una giornata movimentata volando sulla scopa della strega è ora di tornare sulla terra con l’olibano e lasciarsi incantare dal fresco bergamotto.
Se spingete il naso nella schiuma potrete anche godere del delizioso profumo di more. 


HEDGEWITCH - Sapone -
Tutto il calore intimo di un fuoco nel caminetto racchiuso in  un sapone da usare da Halloween no alla Befana. Fai un bagno (o una doccia) di luna con questo sapone stregato per risvegliare i tuoi sensi con una dolce carezza di more e gelso bianco.


GOTH FAIRY - Olio da massaggio -
Questa fata brillantina ti regalerà notti profumate e piene
di lustrini per seminare magie tutto intorno a te. E’ piena zeppa di glitter iridescenti - oro, verde, viola e argento - per renderti scintillante appena s orerà. I burri di illipe e cupuaçu si sciolgono per ammorbidire la pelle e avvolgerti con un meraviglioso profumo fruttato di mandorle, pompelmo e bergamotto. Usala prima di una notte di festa per ballare no all’alba... Lo splendore etereo della tua pelle sarà così magico che ti crederanno caduta dalle stelle - e forse lo sei! 


...e tanti tanti tanti altri fantastici prodotti!

Disponibile a partire dal 20 settembre 2017 in tutti i negozi LUSH.

















Nessun commento:

Posta un commento