22 settembre 2017

Prodotti nuovi WET N' WILD - Proviamoli insieme?


Quando sono andata a New York qualche anno fa', uno dei marchi che cercavo disperatamente era quello della WET N' WILD, io conoscevo principalmente le palette di vari colori (e che davvero mi piacciono tanto, ottima qualità-prezzo!) e ora eccomi qui a parlare di questo brand presenta anche in Svizzera, spettacolare no?


QUI vi lascio il video dove potete vedere le mie prime impressioni su questi prodotti e soprattutto cosa ne penso, che ne dite vi piace come idea?

Ed ora ecco nel dettaglio tutti i prodotti citati:

Megaliner Liquid Eyeliner "Dark Brown"
Dipingi come se fossi un artista! Progettato come un calamaio in modo tale da poter scrivere la tua prossima opera d'arte! Si asciuga velocemente e resta intatto.
Questo è uno dei prodotti che mi è piaciuto tanto, linea piena, decisa e senza sbavare!

Highlighting Powder Megaglow "Precious Petals" - LIMITED EDITION -
Un Must-Have, illuminante dal finish ultra perlato, pigmentata e facilissimo da stendere.
Bello da applicare per dare luce agli zigomi, ma applicato sull'arcata sopraccigliare trovo che sia il suo uso migliore.

Lipstick "Carrot Gold"
Rossetto semi-opaco a lunga durata.
Mascara Lash Renegade "Brazen Black"
Questo mascara con un pennello di avanguardia che cattura ogni ciglia grazie alla sua formula che Volumizza, Allunga e Definisce con estrema facilità.

Blush Coloricon "Pearlescent Pink"
La texture soffice e setosa è il perfetto bilanciamento tra un tocco di luce quasi trasparente ed altamente sfumabile ed un tocco di colore pop e deciso: molto leggero e a lunga durata.

Set di pennelli
Questi pennelli sono  Cruelty-Free, Gluten-Free e Vegan.
Sono fatti di fibre sintetiche Polymax a due toni che imitano la consistenza dei peli naturali e hanno un manico ergonomico per una miglior controllo.





Nessun commento:

Posta un commento