25 aprile 2018

NOVITA': LUSH PER LA FESTA DELLA MAMMA... Tutto per dire alla mamma quanto gli vogliamo bene!



Anche quest'anno LUSH si dedica alla Festa della Mamma con tantissime come nuove e profumate, tutti i prodotti per questa festa sono in Edizione Limitata, quindi affrettatevi!!!

A parte il profumo che contraddistingue tutti i prodotti Lush, in questa Edizione per la Festa della Mamma trovo che siano eccezionali!

Ho provato "Incredible Mum", un trionfo di colori e un profumo meraviglioso; per non parlare di "Honey Bear" é un olio da massaggio solito, che oltre ad essere tenerissimo, il suo profumo mi ricorda un po' il sapone "Nonsimangia", ma ancora più buono!!! Se vi piace il miele e il cioccolato e avere una pelle profumata e morbida, questo olio da massaggio fa' per voi! Io, come avrete capito, LO ADORO!



INCREDIBLE MUM - Bomba da bagno
Tutti sappiamo che la mamma è una supereroina! E visto che è sempre piena d'impegni, il regalo più bello in occasione della festa della mamma potrebbe essere un bagno caldo e rilassante, con bergamotto e ylang ylang per un momento di pura felicità. Un tocco di essenza assoluta di fiori d'arancio la rimetterà in pista, pronta a ripartire in men che non si dica (ma non approfittartene!).

PURPLE LOOSESTRIFE - Sapone
E se quest'anno, anziché cioccolatini o il solito mazzo di fiori, regalassi alla mamma un sapone che fa subito primavera? Sciroppi di rosa, lavanda e ibisco ti avvolgeranno in dolci e intensi abbracci, mentre l'aroma di cananga e l'olio essenziale di bergamotto rivitalizzante balleranno assieme all'essenza assoluta di foglie di violetta. 



HONEY BEAR - Olio da massaggio
Non fare l'orso, scegli piuttosto quest’orsacchiotto per dire alla tua mamma quanto le vuoi bene… questo olio da massaggio dal profumo dolce e irresistibile: i burri di cacao e karité biologici ed equosolidali l’abbracceranno scivolando sul corpo, per lasciarle una pelle liscia e super morbida. Profumo di chiodi di garofano per scaldare il cuore, miele per idratare, cioccolato fondente e tonka per farla sognare. Quanta dolcezza!

MUM, LOOK WHAT I MADE YOU - Bomba da bagno
Cosa c'è di più bello di un regalo fai da te per la tua mamma? Non dirlo a nessuno, ti aiutiamo noi: abbiamo già preparato al posto tuo una coccola speciale e piena d'amore, brillantini e tanta fantasia. Questa frizzante bomba da bagno, con latte di cocco in polvere per ammorbidire la pelle e nettare di fiori di cocco per illuminare l'umore è tutta tenerezza che sboccia! Un grande abbraccio di essenza assoluta di cacao, olio essenziale di mandorle ed estratto di cioccolato... e ogni nuvola se ne andrà via.



Sito Web | www.lush.ch

ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video:
https://www.youtube.com/user/myamya1982

Nessun commento:

Posta un commento