30 aprile 2018

NOVITA': NUXE OLIO E CREMA - Pelle perfetta e corpo ridefinito


Da un po' di tempo ho iniziato a scoprire e conoscere un po' meglio il marchio NUXE e per questo voglio condividere con voi la loro filosofia e delle novità che mi hanno rapito il cuore...


La loro filosofia: 

" Nuxe ha una storia unica da raccontare.

La storia di un’ispirazione,
basata su un’intuizione.
Un’esigenza fondamentale,
assecondata e alimentata
dalla sua fondatrice.

Aliza Jabès ha sviluppato
i prodotti e le spa Nuxe
credendo in se stessa,
facendosi guidare dai
sensi e affidandosi
al proprio istinto. "


Adoro tutto di questo brand, non solo i loro prodotti, ma tutto quello che ci sta' dietro partendo dalla loro etica tutto a favore della Natura: vasetti ecologici, inchiostri a base vegetale, Riciclo dei Rifiuti, Biodegradabilità, Biodiversità e ingredienti eco-sostenibili.

Ora ecco le caratteristiche di questi due nuovissimi prodotti:



Nuxuriance ultra crema corpo voluttuosa, rassodante, anti-età globale

Questa crema corpo anti-età globale, alle Cellule Bi-Floreali di Zafferano e Bougainvillea svolge un’azione completa sui 5 segni principali dell’invecchiamento cutaneo del corpo: nutre, leviga, rafforza l’elasticità, ridensifica e rassoda la pelle. La sua texture voluttuosa fonde a contatto con la pelle e permette di vestirsi subito dopo l’applicazione. Giorno dopo giorno la pelle è come rigenerata e la sua luminosità è esaltata.

Una fragranza raffinata di fiori bianchi e sandalo che parla di femminilità ed eleganza; exture ricca per rigenerare e ridensificare la pelle.


Applicazione:

Mattina e/o sera.
1- Scalda la crema nel palmo delle mani.
2- Applicala dal basso verso l’alto, con i palmi delle mani sulle braccia e con movimenti alternati sul busto, il ventre, le cosce e i glutei.
3- Fai penetrare la crema con dei movimenti ad otto: Insistere esercitando una pressione nei movimenti ascendenti per far risalire i tessuti e scendere delicatamente, senza esercitare pressioni, per riposizionare tessuti.




Olio snellente anti-cellulite NUXE Body

Questo olio snellente con olio essenziale di sesamo Bio, è formulato appositamente per ridurre la cellulite. Arricchito con 10 oli essenziali, riduce l’effetto buccia d’arancia dovuto alla ritenzione idrica.
L’olio snellente NUXE Body può essere usato per i massaggi e contiene il 99% di ingredienti di origine naturale; con un solo gesto ridisegni i contorni della tua femminilità

Una fragranza golosa dalle note di cocco e fiori di mandorlo per avvolgere il corpo in pura delizia.

Applicazione:
Utilizzare mattina e/o sera e massaggiare sulle aree critiche con movimenti circolari.


Sito web | www.nuxe.com




ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video: https://www.youtube.com/user/myamya1982

Nessun commento:

Posta un commento