26 luglio 2018

Scopriamo un sito PAZZESCO! WWW.CUTETHINGSFROMJAPAN.COM


Diversi mesi fa' ho fatto il mio primo acquisto sul bellissimo sito CUTE THINGS FROM JAPAN, e oltre ad essermene innamorata a guardare l'infinità di belle cose che ci sono nel sito, quando mi sono arrivate le cose mi ha totalmente rapito il cuore!!

E' un sito "Made in Tokyo" dove ci sono tantissime cose di cancelleria, lettering, stamping, stationary e tanto tanto altro...
Come ho detto, questo é il mio primissimo ordine ma sicuramente continuerò ad acquistare perché ci sono tantissime cose davvero meravigliose.

Loro sono gentilissimi, gli ho fatto delle richieste e mi hanno accontentata ben volentieri, adorabili.

Vi lascio il link al video, dove mostro tutte le cose che ho preso e qui sotto anche qualche foto per vedere i dettagli delle stupende cose che ho preso.... LOOOOOVVVEEE!!



















Nessun commento:

Posta un commento