27 novembre 2018

NOVITA': COLLISTAR COLLEZIONE BENESSERE- Profumo di Energia


Come un sorbetto gustoso: energetico, rinfrescante, vitaminico. Un profumo intenso dalle note agrumate, le stesse dei meravigliosi giardini mediterranei, dove crescono coccolate dal sole e dal mare le migliori qualità di arance, bergamotti e limoni.
Il benessere secondo COLLISTAR ha diverse anime: euforia, sensuale, dolce, armoniosa oppure come accade oggi, ENERGICA,

Una nuova linea,
una nuova emozione,
un nuovo viaggio.
... BENVENUTI NEL MONDO DI BENESSERE DELL'ENERGIA...



DOCCIA DI ENERGIA con oli essenziali ed estratti di agrumi - 250 ml

Una texture fresca e tonificante, che regala alla pelle una sferzata di energia vitaminica di bergamotto, arancia e mandarino, per una meravigliosa doccia di benessere rivitalizzante.
Arricchita con estratto di zenzero, estratto di bacche di goji e microsfere di jojoba, per un'azione idratante, emolliente e detossinante.

GEL FONDENTE DI ENERGIA con oli essenziali ed estratti di agrumi - 250ml
Un'innovativa e sorprendente texture, ricca ma di rapido assorbimento, che regala alla pelle una sferzata di energia vitaminica energia vitaminica di bergamotto, arancia e mandarino. Arricchita con estratto di zenzero, olio di pesca e albicocca e microsfere di jojoba per un'azione idratante e vellutante.
Applicazione: stendere con un leggero massaggio. Ideale dopo il bagno o la doccia.



PROFUMO DI ENERGIA acqua aromatica con oli essenziali ed estratti di agrumi - 100ml

Una fragranza frizzante, luminosa e vibrante, che infonde un'immediata sensazione di energia e vitalità. Un fresco bouquet dove spiccano le sferzanti note agrumate di bergamotto di Calabria, arancia e mandarino, arricchito da estratti tonificanti e rivitalizzanti, per un rituale di benessere che coinvolge corpo e mente.



La Collezione Benessere si colora di nuovi toni e ogni suo profumo regala nuove emozioni e sensazioni al corpo e allo spirito. Una linea esclusiva che risponde a ogni donna e ai suoi desideri di bellezza e benessere.

Profumo di Armonia
Profumo di Benessere
Profumo dell'Amore
Profumo dei Sogni
Profumo della Felicità



Sito Web | Collistar


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video: https://www.youtube.com/user/myamya1982



Nessun commento:

Posta un commento