18 marzo 2013

FangoCrema Notte GUAM

FANGOCREMA NOTTE GUAM

Che cos'é il FangoCrema Notte GUAM? A cosa serve?

Il FangoCrema Notte GUAM é una crema di nuova generazione, agisce contro gli inestetismi cutanei della cellulite in modo deciso e concreto grazie alle proprietà delle Alghe GUAM abbinate a preziosi fitocomplessi vegetali.
Applicato prima di coricarsi, riduce gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica e genera un caldo benessere accompagnato da un piacevole pizzicorio attivo. Inoltre favorisce la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso grazie all'azione combinata del prodotto e del massaggio durante l'applicazione. 





Il profumo che ha questa crema é veramente molto buono, ha un odore tendente alla menta, molto piacevole. Un barattolo così ha come "scadenza" 12 mesi, ma io personalmente ce l'ho da molto più tempo e non trovo che la crema abbia subito variazioni di alcun tipo. Ciò che ho notato é che alla mattina la mia pelle é molto morbida, quasi vellutata. 
Tra tutti i prodotti GUAM, questo FangoCrema é uno dei migliori soprattutto per comodità e praticità.

Modalità d´impiego 
Applicare abbondantemente prima di coricarsi, sulle parti interessate massaggiando delicatamente per almeno 2 settimane. Penetra subito senza lasciare la pelle unta.



Quantità: 500 ml

Prezzo: 33€

Nessun commento:

Posta un commento