20 marzo 2013

HAUL: Nars e le sue novità "Spring 2013"



Qualche settimana fà sono andata allo Stand di NARS perché sapevo che erano uscite alcune novità... Infatti c'era l'ultima collezione primavera 2013 ispirata agli anni '90, molto colorata con pochi ma ottimi prodotti. Come si vede, i colori dominano; rosa, verde, blu, oro, bronzo, rosso.... una bellissima collezione!


Blush "Seduction"; Lipstick "Dressed to Kill"; Velvet Gloss Lip Pencil "Cytère"; Soft Touch Shadow Pencil "Corcovado"; Matte Eyeshadow "Persia"; Duo Eyeshadow "Mad Mad World" & "Bouthan"; Shimmer Nail Polish "Disco Inferno"


Oltre a questi stupendi prodotti coloratissimi, é uscita un'altra novità, e mi ha colpito subito:

NARS Translucent Crystal Light Reflecting Pressed Setting Powder

NARS Translucent Crystal Light Reflecting Loose Setting Powder





A questo punto, davanti a tutte queste novità, io mi sono indirizzata principalmente su quest'ultimo articolo NARS Translucent Crystal Light Reflecting Pressed Setting Powder.    
È una cipria riflettente traslucida adatta a tutti i toni della pelle, ha una finitura morbida opaca ma che in funzione della luce rende la pelle luminosa. La texture é qualcosa di particolare, non credo di aver mai sentito qualcosa di simile... applicata si ha la sensazione di una crema, ma alla fine é una polvere, non so come spiegare... Migliora l'aspetto del fondotinta senza lasciare tracce di colore e aumenta la durata del trucco. La si può anche applicare da sola per rendere la pelle perfetta, leviga la grana della pelle e le imperfezioni.
All'interno dell'elegante pochette adatta da portare il borsetta, c'é anche una piccola spugna per applicare il prodotto, io personalmente mi trovo meglio ad applicarlo con il pennello.
Una cosa importante é che questa cipria é senza parabeni, senza profumo e non comedogenico.





NARS Translucent Crystal Light Reflecting Pressed Setting Powder

Peso: 7gr
Prezzo: 34$ / 36€ / 57.- Chf
Dove acquistare: http://www.narscosmetics.eu


Oltre a questa fantastica cipria, ho preso anche un Blush Seduction, viene descritto come color "Sangria". Ha un bellissimo colore vino rosso profondo, con dei deboli riflessi. È molto scrivente e pigmentato per questo motivo bisogna essere molto leggeri nel prendere il prodotto e applicarlo, anche se poi si sfuma molto facilmente. Trovo che Seduction é adatto alle carnagioni scure o medie.

NARS Blush "Seduction"


Peso: 4,8 gr
Prezzo: 29$ / 30€ / 51.- Chf
Dove acquistare: http://www.narscosmetics.eu



E infine ecco tutti i campioncini che ho ricevuto: Pore Refining Primer, Pure Radiant Tinted Moisturizer, Luminous Moisture Cream, Sheer Matte Foundation, Velvet Gloss Lip Pencil.


Sheer Matte Foundation

Velvet Gloss Lip Pencil "New Lover"

Velvet Gloss Lip Pencil "New Lover"


Nessun commento:

Posta un commento