30 settembre 2015

EVENTO: Estée Lauder Autunno/Inverno 2015


Oggi scopriamo le novità di Estée Lauder per questo Autunno/Inverno 2015.


Con grandissimo piacere ho avuto la possibilità di partecipare al mio primo Evento Estée Lauder a Lugano presso l'Hotel Dante, é stato molto interessante e mi é piaciuto tantissimo oltre al fatto che ho conosciuto "dal vivo" diverse Youtuber e Blogger Svizzere.

La presentazione si é tenuta all'interno di una sala molto elegante, con i tavoli rotondi sistemati al centro della sala in maniera impeccabile, mentre tutto intorno le immagini della testimonial Kendall Jenner (per il nuovo profumo Modern Muse LE ROUGE e i nuovi rossetti Pure Color Envy… a dir poco perfetta e bellissima!) e Cindy Crawford (per la linea New Dimension) e con tutti i prodotti a disposizione ed esposti in maniera elegante e perfetta.

Dopo la presentazione ci é stato offerto un buonissimo aperitivo con buffet, e oltre ad avere la possibilità di chiacchierare un po' di queste news, ho fatto qualche foto e provato qualche prodotto.

Liquid Lip Potion, Volumizer & Balm Pure Color Envy
Pure Color Envy Mat

NEW DIMENSION
Shape + Sculpt Face Kit
Shape + Sculpt Eye Kit
Shape + Fill Expert Serum
Expert Liquid Tape

Double Wear MakeUp To Go Liquid Compact
Les Magic Smoky Powder Shadow Stick

Re-Nutriv Ultimate Diamond

Re-Nutriv Ultimate Lift

Eau de Parfum Modern Muse LE ROUGE

Oltre a queste novità, ci sono anche:
 - Brow Now Defining Pencil, matita per le sopracciglia
- Brow Now Volumizing Brow Tint, gel colorato per definite le sopracciglia
- Brow Now Fixer, gel trasparente per fissare le sopracciglia
- Little Black Liner, eyeliner doppio con una punta finissima e una più spessa per una precisione assoluta e un colore nero intenso resistente all'acqua
- Pure Color Envy Ombre Solo, ombretti a lunga tenuta disponibili in 12 colori e 4 finish

Presto vi parlerò dei prodotti che ho avuto modo di provare… Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento