24 novembre 2015

REVIEW: KEVYN AUCOIN Candlelight The Celestial Powder


In questo post voglio dedicarmi ad un prodotto che IO AMO ALLA FOLLIA, e che lo tengo come un piccolo tesoro…IL MIO TESSSSSSSSSSOREO!!!!
 Lo uso solo nelle occasioni speciali, perché ho paura che finisca! ^-^

Sto parlando del meraviglioso illuminante





Questo illuminante é qualcosa di incredibilmente bello, bellissimo!
Basta veramente pochissimo prodotto e applicato sulla pelle dona una luce particolare al viso, sembra che la luce esce dalla propria pelle, io adoro applicarlo sugli zigomi, sotto l'arcata sopraccigliare e sull'arco di Cupido. E' talmente delicato che lo si può utilizzare su tutto il viso per donare luminosità alla pelle.
Quando ho acquistato questo prodotto, all'interno c'é un pennello di setole naturali (molto buono soprattutto per fare i ritocchi), poi hanno cambiato pennelli e ne hanno fatto uno con le setole sintetiche, che sinceramente é pessimo: ma consiglio un pennello a ventaglio per un effetto impeccabile.
Ha una buona durata (almeno 8/9 ore) e non evidenzia per niente le imperfezioni della pelle e del viso.
Il suo é un color champagne delicato, la texture é come velluto, quasi burrosa e la polvere finissima. 

Ora questo packagin é cambiano: c'é meno prodotto (prima 0.17oz, ora 0.11oz), senza pennello, il packaging é più piccolo ma il prezzo é lo stesso.

Secondo me é una "chicca" da tenere nel proprio angolo Beauty...

Dove acquistare:
Nordstrom (48.- Chf)
Beautybay (41.- Chf)
Cult Beauty (35£)


Nessun commento:

Posta un commento