22 ottobre 2015

NARS Steven Klein Holiday Collection 2015



Oggi scopriamo insieme la NARS STEVEN KLEIN HOLIDAY COLLECTION 2015

Steven Klein é un fotografo di fama internazionale e regista statunitense che vive a New York, ha collaborato con diverse campagne pubblicitarie come Calvin Klein, Gucci, Yves Saint Laurent, D&G, Nike; collabora regolarmente anche con Vogue, GQ, Arena Homme, W Magazine e anche con personaggi famosi come Madonna, Brad Pitt, Tom Ford, Lady Gaga, sia per scatti fotografici che per videoclip.
Il suo stile é molto esplicito, surreale ed estremamente erotico.

“Le sue opere sono una fervida sfida alle regole: sono impattanti e provocatorie. Egli forza i confini della disciplina, invitando a una reazione estrema. Esprime alla perfezione lo spirito di NARS”, spiega François Nars, fondatore e direttore creativo NARS Cosmetics.

Sono stati scelti alcuni dei sui scatti fotografici per creare questa collezione, e i nomi di ogni singolo prodotto o kit sono stati scelti in maniera divertente e sfacciata, come ad esempio "No Shame", "Full Service", "Don't Mask, Don't Tell", "An Abnormal Female", "Magnificient Obsession", "Dead of Summer"…



Ora passiamo alla collezione vera e propria, vi mostro alcuni prodotti presente in questa collezione, il loro packaging, i kit (che trovo favolosi!!!!), i colori, le immagini, i nomi… insomma qualche chicca!
Vi ricordo che ogni prodotto é LIMITED EDITION, quindi… ora o mai più!

An Abnormal Female Bullet Lip Pencil Set; A Woman's Face Neutral Lip Set; Magnificient Obsession Cool Red Lip Set



Humoresque Luxury Petite Vault; Despair Cheek Palette; One Shocking Moment Cheek Studio Palette; Dead Of Summer Dual-Intensity Eyeshadow Palette



Ed ecco i due prodotti che ho provato di questa strepitosa collezione:



Night Creature Nail Polish

Besame Mucho Killer Shine Lipstick

Lo smalto é stupendo, colore magnifico, coprenza perfetta (io adoro fare sempre due passate perché mi piace il colore bello intenso), il rossetto invece é qualcosa di incredibile: morbido, morbidissimo…sembra di applicare il burrocacao, lascia le labbra supermorbide, il colore lo AMO (sapere che adoro i colori Nude)!

Questa collezione si potrà trovare negli Store NARS a partire dal mese di Novembre.



Nessun commento:

Posta un commento