25 novembre 2015

IDEE REGALO: Yankee Candle Natale 2015



Manca meno di un mese a Natale, e chi come me, soprattutto in questo periodo non adora le candele?

Io le adoro a prescindere, le uso praticamente tutto l'anno, ma il periodo invernale é quello che preferisco in assoluto… candela accesa, camino acceso, musica di sottofondo e un profumo che avvolge tutta la casa…


Ed eccomi qui a presentarvi la nuova collezione Yankee Candle Natale 2015
"Baby, it's fun outside and cosy inside"
…divertente all'aperto e accogliente dentro casa…



COSY BY THE FIRE
Una profumazione molto speziata: un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano ed arancia, abbinati a note legnose ricreano il crepitio di un camino scoppiettante ed il calore di una bevanda calda ed aromatica sorseggiata davanti al fuoco.

BUNDLE UP
Una pulita profumazione invernale che fa tornare alla mente le giornate fredde e gli indumenti caldi e confortevoli. Il tocco agrumato dona alla fragranza un velo di neve gelida alla fresca biancheria.

BERRY TRIFLE
Non poteva mancare una profumazione dolcissima: lamponi e panna montata, una vera delizia! Lamponi dolci ma anche aciduli, non stucchevoli; e panna montata, sontuosa ma non invadente. Sorprende la freschezza che permane dopo le note dolci… quasi quasi da mangiare!

WINTER GLOW
Una fragranza pungente e freschissima, che ricorda gli odori di un bosco innevato in una mattinata di sole, quando i raggi scaldano i rami e sprigionano i profumi ambrati.


Cosy by The Fire; Bundle Up; Berry Trifle

Winter Glow

Devo dire che ho apprezzato molto questa nuova collezione di Natale, la candela che preferisco é sicuramente "Bundle Up" forse perché il suo profumo mi evoca bei ricordi di quando ero piccola, ma anche le altre sono altrettanto buone!

Per me soprattutto a Natale non deve mancare mai una Yankee Candle sotto l'albero, anzi, regalo perfetto per ogni occasione!




Nessun commento:

Posta un commento