19 dicembre 2015

NOVITA': KIKO COSMETICS - Collezione Natale 2015 COSMIC STARLETS -





La collezione natalizia di KIKO COSMETICS quest'anno é concentrata tutta principalmente in prodotti illuminanti, brillanti, glossy… Comprende tutto: smalti brillanti e glitterati, polvere per il corpo illuminante e profumata, rossetti glossy, blush, palette, set di pennelli e tanto altro ancora.


Io ho provato questo illuminante in stick "DAZZLING HIGHLIGHTER - nr.04 BRIGHT ROSE"






Sul sito viene descritto così:

"Illuminante in stick dalla texture morbida e cremosa per donare luce a zigomi e décolleté.  Grazie alle cere naturali, all’olio di jojoba e all’olio di riso nella formula, la texture scorre sulla pelle con piacevole morbidezza. La composizione offre un’alta concentrazione di perle multi-riflettenti. Il tocco è setoso, il finish naturalmente radioso.
La stesura è semplice e confortevole grazie al pratico formato in stick che permette di applicare il prodotto direttamente su viso e décolleté."
Dermatologicamente testato. Non comedogenico. Paraben free.

Ho utilizzato questo illuminante in vari occasioni e mi é piaciuto molto, é proprio cremoso, morbido e lascia la pelle liscia liscia… Io amo applicarlo sul décolleté e sulle parti scoperte del corpo come braccia e gambe perché oltre a rendere la pelle morbida, lascia dei bellissimi glitter dai colori oro-rosa. Si stende facilmente e il suo formato stick é comodissimo anche da portare in borsetta.
Sul viso l'ho applicato un paio di volte nella zona degli zigomi, ma non amo troppo l'effetto che mi lascia, lo preferisco mille volte di più nelle parti del corpo che ho sopraccitato oppure é perfetto anche sotto l'arcata sopraccigliare e addirittura come ombretto!

Disponibile in due colorazioni: PURE GOLD - BRIGHT ROSE

Prezzo: CHF 9,90 


Questa collezione é in EDIZIONE LIMITATA!!

Nessun commento:

Posta un commento