17 dicembre 2015

Tante novità e FINALMENTE anche in Svizzera: HAND & NAIL HARMONY - GELISH - MORGAN TAYLOR



Per la prima volta, grazie a Kami "tocco con mano" dei nuovi Brand professionali dedicati alle unghie dei quali ho spesso sentito parlare e sopratutto visti in fiera: smalti, soak-off, prodotti per il trattamento delle unghie e molto altro ancora…

Ma sopratutto finalmente saranno reperibili anche qui in Svizzera, vi lascerò i link in fondo all'articolo.

HAND & NAIL HARMONY - GELISH - MORGAN TAYLOR






Dire che mi sono letteralmente innamorata di questi Brand potrebbe sembrare banale, ma non é così! 
A partire dagli smalti che mi piacciono moltissimo, colore "pieno, intenso e pigmentato" e per il loro pennellino bello grande che con poche mosse si riesce ad applicare lo smalto con facilità, e anche per il fatto che sono delle belle boccette resistenti con 15ml di prodotto.
I Soak-off Gel Polish sono ECCEZIONALI! C'é un colore "Queen of hearts" che mi fa letteralmente impazzire, DIVINO!
Le lime hanno una forma diversa dalle lime che di solito utilizzo, e devo essere sincera che mi sono trovata molto bene ad utilizzarle. Anche i liquidi per le unghie (Cleanse, Remover) sono stati una vera sorpresa… Posso solo dire che non sono i soliti prodotti che si trovano in giro, proprio no… sono tutta un'altra cosa...


HAND & NAIL HARMONY CLEANSE 
ottimo da utilizzare per eliminare residi di gel durante la ricostruzione e anche per Gelish Soak Off (Cleanser & Sanitizer - Pulisce e Disinfetta).

GELISH ARTIFICIAL NAIL REMOVER
é indicato per rimuovere i prodotti Gelish dall'unghia, come anche l'acrilico (ho provato anche con altri prodotti semi-permanenti e funziona benissimo), non secca la pelle, non danneggia l'unghia e resta un buon profumo sulla pelle.
Tempo di posa per Gelish meno di 10 minuti, per l'acrilico 20 minuti.

HAND & NAIL HARMONY NAIL POLISH REMOVER
é il classico solvente per rimuovere lo smalto dalle unghie, ma la cosa che mi piace più in assoluto é il suo profumo e il fatto che non secca per niente la pelle intorno all'unghia. Fantastico!


GELISH SOAK-OFF GEL POLISH 
"Tokyo à go go"
"Escar-go to France"
"Queen of hearts"


GELISH FOUNDATION - Gel Base per ricostruzione unghie -
Crea uno strato tra l'unghia naturale e i prodotti in gel, evitando così di danneggiare l'unghia naturale. Funziona come una base per Gelish Structure e Gelish Soak-Off Gel Polish.
Tempo di posta 10 secondi con lampada LED o 1 minuti con lampada UV.

TOP IT OFF - Gel lucido Soak Off -
Crea uno strato impermeabile al Gelish Soak-Off Gel Polish rendendolo resistente e lucido, non diventerà opaco e non si scheggerà!
Tempo di posa 30 secondi con luce LED e 2 minuti con luce UV.


TWO OF A KIND - HELLO PRETTY! COLLECTION -
Gelish Soak-Off Gel Polish "Do you Harajuku?"
Morgan Taylor Nail Lacquer "Do you Harajuku?"
Collezione "Hello Pretty!" ispirata alla Street Style Giapponese, una ventata di colori strepitosi.


MORGAN TAYLOR STICK WITH IT - Long Wearing Nail Base Coat -
Questa eccezionale base, aggiunge forza e flessibilità alle unghie naturali per la massima aderenza e capacità di resistenza. Si utilizza prima di applicare lo smalto per proteggere le unghie e garantire risultati ottimali.

MORGAN TAYLOR MAKE IT LAST - Long Wearing Nail Top Coat -
Questo Top Coat garantisce una lunga durata e resistenza dello smalto. Si utilizza dopo l'applicazione dello smalto per proteggerlo e fornire brillantezza.


MORGAN TAYLOR NAIL LACQUER
"Give me Gold"
"Rare as Rubies"
"From Paris with Love"
In questo trio c'é sicuramente lo smalto che sto adorando in assoluto in questo periodo, e sto' parlando di "From Paris with Love", un colore bordeaux scuro, intenso, semplicemente magnifico! Mentre il colore "Give me Gold" é un color oro stupendo, credo uno dei più belli che abbia mai provato.
La stesura di questi smalti é impeccabile, colore intenso, basta una passata (ma a me piace farne due) e il colore é perfetto, e asciuga in pochi minuti. Una grande qualità, oltre al fatto che sono privi di formaldeide, toluene e DBP.


MORGAN TAYLOR NAIL LACQUER - CHROME COLLECTION -
Questa collezione é veramente super particolare! Consiste in uno smalto base cromato di colore argento "Chrome Base" (Step 1) e degli smalti colorati (che all'apparenza sembrano quasi opachi e molto trasparenti), che applicati sopra allo smalto base diventano di un colore metallizzato (Step 2). Inoltre con questi smalti si può fare l'effetto "Water Marble": ovvero aggiungere in un bicchiere d'acqua una goccia di smalto sopra l'altra, poi con un bastoncino creare il disegno desiderato ed immergerci il dito con l'unghia alla quale vogliamo dare questo effetto (l'importante sempre prima applicare la base cromata).
Il risultato é FANTASTICO!


"Chrome Base" 
Come si vede nella foto é un bellissimo color argento, e sinceramente trovo che sia molto bello anche da solo.

    

"Sunset Yellow Appliqué"
"Amber Appliqué"
"Cherry Appliqué"


"Royal Appliqué"
"Ivy Appliqué"
"Ultramarine Appliqué"


Dove acquistare:

Via San Gottardo 27
6600 Muralto-Locarno
(Svizzera)

!!! PRESTO CI SARA' ANCHE UNO SHOP ONLINE !!!


Nessun commento:

Posta un commento