31 marzo 2016

THE END #42: Youngblood, Dior, Clinique, Benefit, LCN, Dr. Woods


Prodotti finiti, altro post! Che bello, questa volta qualche prodottino di make up!



DR. WOODS - Pure Black Soap with Organic Shea Butter, 946ml
Avevo parlato di questo sapone già in qualche mio video (QUI il link), mi piace molto. I saponi di DR. WOODS ce ne sono tanti, hanno ottimi ingredienti e si possono utilizzare per diverse cose: dalla pulizia del viso, fino a quella del pavimento e degli indumenti! Io principalmente l'ho utilizzato per il viso, ed é buonissimo, lascia la pelle morbida morbida.
Si può acquistare su www.iherb.com (codice sconto "UDU281")

CLINIQUE - Take The Day Off MakeUp Remover, 125ml
Ottimo struccante per gli occhi e le labbra, anche se poi alla fine lo utilizzo su tutto il viso..., non irrita gli gli occhi, strucca perfettamente anche il trucco waterproof. 
Acquistabile in qualsiasi profumeria.

DIOR - Mousse Pureté Nettoyante, 125ml
Questa mousse ha un buonissimo profumo, lascia la pelle pulita e profumata. Ne basta veramente pochissimo prodotto, e una volta a contatto con l'acqua crea una "schiumina cremosa" adorabile. 
Si può acquistare in qualsiasi profumeria.

LCN - Permanent Eyeliner Pen
Purtroppo questo prodotto non mi é piaciuto molto, poca scrivenza (io adoro gli eyeliner neri, nerissimi), e di permanente non ha proprio nulla. Peccato, perché invece i prodotti LCN per le mani e unghie li adoro.

BENEFIT - They're Real! push-up liner
Sono riuscita a provare questo eyeliner, grazie alla partecipazione ad un giveaway… e avevo vinto!
Non so se amarlo o odiarlo… amo il suo colore intenso, la sua durata, il suo pennellino di precisione… non amo il fatto che si secca troppo in fretta e poi crea grumi (diciamo che non sono una di quelle persone che mette l'eyeliner in 3 secondi…) ^-^
Si può acquistare in profumeria.

YOUNGBLOOD - Liquid Mineral Foundation Sand, Sun Kissed, Shell
Questi campioncini mi sono durati un sacco di tempo! Uno dei fondotinta minerali migliori che abbia mai usato.
Copre abbastanza (per una maggiore coprenza basta fare più passate), lascia la pelle luminosa, idratata, uniforme, naturale. L'ho utilizzato su pelli giovani e su pelli più mature, ma l'effetto é bellissimo in entrambi i casi.
In Italia ci sono profumerie che vendono i prodotti Youngblood, in Svizzera purtroppo non ho ancora trovato un negozio che li vendono, comunque online si trovano perfettamente.

Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento