6 aprile 2016

My Beauty Routine #1


Quali prodotti sto' utilizzando per la mia attuale "Beauty Routine"?


Sono sincera, non utilizzo sempre gli stessi prodotti… amo provare prodotti nuovi, ed é per questo che nella mia Beauty Routine ci sono sempre prodotti nuovi. Solo il contorno occhi sono diversi mesi che acquisto sempre gli stessi, ma per il resto adoro cambiare, provare e scoprire prodotti nuovi.
Generalmente la mia Beauty Routine mattino e sera sono uguali, quindi ora non sto' usando prodotti specifici per la mattina e altri per la sera: semplicemente utilizzo gli stessi prodotti sia alla mattina che alla sera, questo anche perché i prodotti che sto utilizzando vanno bene per entrambi.


CLINIQUE - Turnaround Concentrate
Sto' utilizzando questo siero da diverso tempo, ma purtroppo non mi piace… fin dall'inizio ho avuto problemi con l'erogatore (quasi impossibile da utilizzare, é troppo duro e quando si schiaccia forte, va prodotto da tutte le parti!) e da subito il prodotto in sé mi é sembrato "strano"…un'odore forte, per niente buono e oltretutto é come se fosse andato a male. Il prodotto esce come "diviso", un liquido quasi trasparente, mischiato con un liquido più biancastro… Ho provato anche ad agitare il flacone, la il prodotto esce sempre "diviso"...forse ho avuto la sfortuna di prendere una confezione difettosa e per pigrizia non sono mai andata a reclamare… non so… peccato perché comunque é un siero che ha anche un certo costo e anche perché é un brand che mi piace.
(mi rimane ancora metà prodotto, ma credo proprio che nei prossimi giorni lo butterò)

NUSKIN - Tru Face Priming Solution
E' la prima volta che provo un prodotto di questa marca, e devo dire che mi piace tanto! Questo é un tonico che si applica due volte al giorno (mattina e sera) sul viso pulito. Il suo profumo delicato é molto buono, contiene un insieme di ingredienti che aiutano a migliorare l'aspetto del viso e renderlo più giovane… quest'ultima cosa non lo posso confermare, anche perché ho la fortuna di avere una bella pelle, ma quello che ho notato é stata la pelle più liscia e un aspetto più fresco.

CLINIQUE - 7 Day Scrub Cream RinseOff Formula
Questo prodotto mi piace tantissimo (a parte il suo ordore…)! E' un esfoliante granulare in crema, adatto a tutti i tipi di pelle che elimina le cellule morte e rende la pelle più liscia e morbida.
Io lo utilizzo come un sapone, lo applico sul viso inumidito e massaggio delicatamente e poi con dell'acqua tiepida risciacquo. All'interno ha dei granuli piccolissimi e per nulla aggressivi sulla pelle, che fanno un lavoro di esfoliazione molto delicato.

MAC - Strobe Liquid
Se devo essere sincera, questa crema in particolare di MAC non mi fa proprio impazzire. La sto' utilizzando per la disperazione di finirla! Il suo profumo non mi piace tanto, la trovo estremamente liquida. Io la utilizzo dopo aver applicato la mia crema viso abituale oppure ne aggiungo un pochino al fondotinta. Il suo effetto non é male, dona un'aspetto radioso e luminoso al viso. A volte ad esempio la applico sul viso e poi una volta asciutta applico il fondotinta compatto, l'effetto mi piace molto!

BIOTHERM - Biopur Pore Reducer One-minute Mask
Una maschera che mi piace tantissimo, profumata, buona, ottima, e super veloce! Sì, perché é una maschera che si tiene in posa per 1 minuto, quindi veramente velocissima e comodissima, visto che ho sempre il tempo contato… Opacizza la pelle grassa, riduce i pori ed ha un effetto esfoliante.
Solitamente la utilizzo 2 volta alla settimana.

ESTÈE LAUDER - Revitalizing Supreme
Adoro questo contorno occhi, leviga la pelle e al tatto é subito più liscia e vellutata. Ho notato anche che lo sguardo é quasi immediatamente più luminoso, e la cosa che mi fà letteralmente impazzire é che all'interno contiene dei microglitterini che una volta applicati sul contorno occhi, rimangono sulla pelle (ma senza essere per nulla esagerati) e donano una luce particolare in quella zona. FANTASTICO!
Questo prodotto lo utilizzo alla mattina, perché mi piace l'idea di utilizzarlo per iniziare la giornata, con uno sguardo fresco e luminoso.

CLINIQUE - All About Eyes
Crema-gel idratante per il contorno occhi, molto delicata. Io la utilizzo alla sera, la applico sul contorno occhi e anche sulle palpebre, mi piace la sua consistenza in gel, leggera e fresca. La mia fortuna é che non ho delle occhiaie o borse evidenti, di conseguenza non posso dire se questo contorno occhi funziona per questi casi…posso solo dire che a me piace per quello che lo utilizzo.

ECLOSION - Crema da giorno Tonificante e Rassodante Viso e Collo
Ho fatto una Review dettagliata di questa crema, QUI per vedere il post.
E' la mia crema giorno e notte da qualche mese e mi piace tantissimo!


Questo é tutto sulla mi attuale Beauty Routine, quando ci saranno cambiamenti (o meglio quando avrò finito tutti questi prodotti), e inizierò ad utilizzare cosa nuove, sicuramente farò un altro post… per il momento é tutto!



Nessun commento:

Posta un commento