23 febbraio 2017

COVERGIRL: Nuove scoperte davvero interessanti!



Con questo post voglio parlarvi di un marchio che mi ha molto colpita: COVERGIRL.
Credo che sia la prima volta che provo prodotti di make up di questo brand (tranne un mascara e un rossetto che avevo vinto ad un giveaway a suo tempo), li ho sempre visti alla Migros quando faccio la spesa, oppure in farmacia, ma per un motivo o l'altro non li ho mai presi troppo in considerazione…
Ma mi sono ricreduta tantissimo, davvero tantissimo!!! 
I suoi prezzi sono medio-bassi e ho trovato diversi siti online dove li vendono.



Bronzer indicato per pelli sensibili, bronzer molto delicato e si stende veramente molto molto facilmente. Il colore é molto bello, ha un finish satinato, ma se devo essere sincera (per mio gusto personale) preferisco i bronzer opachi. Anche se applicato sulla pelle abbronzata l'effetto é davvero molto bello… insomma, da portarselo dietro quando si va al mare!


TRUBLEND BLUSH - 200 Medium Rose -
Questo colore di blush lo trovo perfetto per ogni tipo di carnagione. E' un blush cotto con effetto marmorizzato, si sfuma molto facilmente e basta poco prodotti per un ottimo risultato. Quello che mi piace tanto é le sfumature di colore che ci sono al suo interno, perlati e bellissimi!


Ci sono in totale 7 palette di colori differenti: dai "Nude" fino ad arrivare agli "Smokey", colori opachi, perlati o con stupendi brillantini.
Gli ombretti hanno una buona scrivenza, si posso utilizzare singoli, insieme oppure mischiare i colori tra di loro. Con una unica palette si può realizzare make up più naturali adatti al giorno, sia più "pesanti" per un ottimo make up da sera. 


Un fondotinta e siero Anti-Age, riduce istantaneamente la comparsa delle linee d'espressione e le rughe, uniforma il tono della pelle, dona idratazione e ha un effetto rassodante.
Mi é piaciuto veramente tanto, ha una buona e gradevole profumazione, si applica molto facilmente e si sfuma con estrema facilità (l'uso che preferisco é con un pennello o spugnetta). Posso dire che ha una media coprenza, la tonalità che ho scelto e che va benissimo per il mio incarnato é la 225 "Buff Beige" e nonostante l'ho utilizzata per tutto il giorno (almeno 12 ore), non mi ha dato nessun problema. Veramente un ottima scoperta, anzi OTTIMISSIMA scoperta!





Nessun commento:

Posta un commento