7 marzo 2017

THE END #45: Estée Lauder, Benefit, Clarins, Bulgari, Herborist, Schwarzkopf, Borotalco




SCHWARZKOPF BC BONACURE - Repair Rescue Deep Nourishing Treatment
Questa maschera per i capelli, io la utilizzo sui capelli asciutti e la tengo su qualche minuto prima di entrare in doccia… non la tengo in posa più tempo perché mi appesantisce troppo i capelli.
Ha un buonissimo profumo e lascia i capelli molto morbidi.


BENEFIT - Moisturize Triple Performing Facial Emulsion, 50ml
Questa crema per il viso mi piace veramente tanto tanto! E' una crema leggera, che idrata la pelle e dona  luminosità all'incarnato. E' adatta a tutti i tipi di pelle, ma sulla mia pelle mista/grassa é perfetta! Il suo profumo e buono, delicato e fresco e ha un SPF15 (quindi protegge anche dal sole!).
La linea dedicata al viso di Benefit mi ha sempre incuriosita, in primis dal suo packaging favoloso…ma oltre a questo, i suoi prodotti sono proprio buoni buoni!

CLARINS - Invigorating Shower Gel whit Ginseng, 60ml
A primo impatto il profumo di questo gel doccia non mi ha fatto impazzire… L'impressione é che sapesse di medicina. Ma sotto la doccia tutto cambia! Il suo profumo sulla pelle e buono e soprattutto fresco.

BOROTALCO - Original Fresh with Microtalc deodorante, 50ml
Adoro il profumo di talco dei deodoranti Borotalco. In questo caso ho terminato il deodorante roll-on, ma tra questa versione e quella a spray, mi trovo più comoda con quella a spray.
Comunque tiene le ascelle profumate per tutto il giorno…ma proprio profumate!

HERBORIST - T'ai Chi Masks - Black Mask, 30gr
Devo essere sincera? Di queste maschere nere ne ho già provate diverse e mi sembrano tutto molto simili… nel cofanetto della Herborist c'era quella bianca e quella nera, da utilizzare insieme (prima una e poi l'altra)… mhmh non lo so, sinceramente niente di particolare e di diverso.

BULGARI - Eau Parfumée au thé Blanc - Hair Conditioner, 75ml
La linea al Thé Blanc di Bulgari é una di quelle che adoro in assoluto! Il suo profumo é buonissimo ed é unisex! Ho provato diverse cose e sono tutte buonissime; in questo caso il balsamo per i capelli é favoloso! Lascia i capelli profumati, lucidi e morbidissimi… é quasi un peccato sprecarne!

ESTÈE LAUDER - Idealist Even Skintone Illuminator
Ho finito diversi campioncini di questo prodotto, e pur essendo un sample, mi é durato diverse settimane. La sua consistenza é molto leggera e una volta applicata sul viso, dona luminosità alla pelle e l'effetto mi piace tanto.

ESTÈE LAUDER - Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex ll
Questo siero l'ho già provato in full size, ma se non sbaglio questo sample invece é lo stesso prodotto ma con una nuova formula. Non so ma devo dire che l'ho apprezzato di più… e a volta l'ho pure utilizzato per il giorno!


Nessun commento:

Posta un commento