14 febbraio 2017

LUSH: Prodotti che lasciano il segno...


I profumi che lasciano i prodotti LUSH mi restano nel cuore… e per questo voglio ringraziare Antonella per la sua gentilezza!

 Ogni volta che vado in giro per la città e sento il loro profumo inconfondibile, mi fa venire una voglia pazzesca di entrare e passare la giornata immersa in questi profumi buonissimi e inconfondibili!
Sono ottimi prodotti, non testati su animali e adatti a tutta al famiglia.
Ecco qualche prodottino che ho provato ultimamente...

SCIOGLIMI - Olio da massaggio - 50g
Scioglimi è il modo più semplice per far conoscere gli oli da massaggio a chi non li ha mai provati al profumo di lavanda e fiordi d'arancio.
È fatto con cinque semplici ingredienti: burro di cacao e karité per idratare e dare elasticità alla pelle (anche sulle smagliature o sul pancione), lavanda per rilassarvi, neroli per darvi il sorriso quando vi sentite arruffati come gattini sotto la pioggia, e un’essenza segreta perché senza segreti la vita sarebbe una palla.

Come si usa: Sciogliete un po’ tra le mani o sfregate l’olio direttamente sul corpo. Gli oli sono solidi ma si sciolgono con il calore del corpo. Procedete al massaggio o all’automassaggio.
Possono essere utilizzati anche come crema per il corpo.

Questo olio da massaggio lo uso in diversi modi, dopo la doccia quando la pelle é ancora bagnata, sulla pelle asciutta come "crema-olio corpo idratante", per fare un massaggio… in ogni caso lascia la pelle profumata e idratata a lungo… divino!


UFO ROBO' - Bomba da bagno -
È l’ora della nanna? Stendi il pupo! Il robot prima lo fa giocare, poi si autodistrugge in un bagnetto agli oli rilassanti al profumo di lavanda.


Come si usa: Riempite la vasca con acqua calda, immergetevi nell'acqua insieme alla ballistica e godete del suo profumato frizzio… Prendetevi almeno mezz’ora libera. Non bisogna andare di fretta quando ci si fa una coccola…

Il mio bimbo va letteralmente matto per le bombe da bagno mentre fa il bagno! Profumata, frizzante e soprattutto divertente! Questa in particolare ha un meraviglioso profumo di lavanda… e mentre lui si diverte, io mi rilasso.


DREAM CREAM - Crema mani e corpo - 240gr
Una crema da sogno super lenitiva per mani e corpo, anche per la pelle molto sensibile al profumo di camomilla e lavanda. Ha tutta l’eleganza delle cose semplici, ed è un vero sogno per la pelle complicata o arrossata. Contiene ingredienti rinfrescanti e lenitivi come il latte d’avena, l’acqua di rose e l’olio essenziale di camomilla blu per dare sollievo ai pruriti e alla pelle arrossata o screpolata, più una serie di oli essenziali virtuosi: essenza assoluta di rosa contro gli arrossamenti, camomilla blu per calmare la pelle infiammata, tea trea contro i batteri e lavanda per una pelle morbida.

In una sola parola… BUONISSIMA! Un profumo delicato di camomilla e lavanda che idrata la pelle in maniera incredibile, si assorbe subito senza lasciare unta la pelle. Mi piace tantissimo come crema per il corpo, ma l'uso maggiore che faccio é come crema per le mani.


BUTTERBALL - Bomba da bagno -
La Butterball è una di quelle cose che se non ci fossero andrebbero inventate. È piccola e bianca ma, sotto a questo abito casto, nasconde un animo suadente e godurioso… si scioglie lentamente nella vasca senza fuochi artificiali, gingilli o cotillon ma proprio in quel momento dà il meglio di sé con delicate e idratanti scagliette di burro di cacao che si fondono in un delizioso profumino di tenera vaniglia e di intrigante ylang ylang. Non potrai più farne a meno. 
Scegli la ballistica che più ti sfizia, riempi la vasca e poi entra nell’acqua. A questo punto butta la ballistica (intera) nell’acqua e godi del suo frizzio! 

Questa ballistica é davvero particolare… quando si scioglie escono dei pezzetti di burro di cacao e uscita dalla vasca da bagno la pelle é davvero super morbidissima! Si scioglie davvero lentamente rispetto ad altre e dura tanto nella vasca.

Una volta provato qualcosa LUSH, non puoi più farne a meno… crea dipendenza!


www.lush.ch





Nessun commento:

Posta un commento