6 febbraio 2017

THE END #44: Proactiv Solution, AZ, Beauty Iseree, Fillerina




PROACTIV SOLUTION - 1 Renewing Cleanser, 120ml
Sapone per il viso con all'interno delle micro-perle per una pulizia profonda del viso e un peeling delicato sulla pelle. Questo sapone é il prodotto che mi é piaciuto di più di tutta la linea Proactiv Solution, buon profumo, rinfrescante e lascia la pelle pulita e liscia liscia. L'unica nota negativa é proprio il barattolo in sé, ha un buco troppo piccolo e il sapone a volte fatica ad uscire…

PROACTIV SOLUTION - 2 Revitalising Toner, 120ml
Questo tonico pulisce molto bene la pelle, ha un buon profumo, ma dopo averlo usato per diverso tempo la mia pelle ha iniziato a "seccarsi". Credo che sia dovuto al fatto che ho usati i prodotti Proactiv Solution per diversi mesi (pur non avendo problemi di acne), e infatti alla fine la mia pelle non sopportava più questi prodotti, passando da una pelle mistra/grassi ad una pelle quasi secca.

PROACTIV SOLUTION - Refining Mask, 28gr
Il prodotto peggiore in assoluto! Non mi é piaciuto per niente! Il profumo simile alle maschere che si fanno nei saloni, anche la consistenza uguale, ma una volta lasciata in posa e tolta con dell'acqua arriva al cosa peggiore… la mia pelle puzza!! Puzza di pelle bruciata! E questo odore persiste per tutto il giorno, nonostante abbia messo la crema e il fondo tinta,… niente, continua a puzzare!

AZ 3D WHITE - Dentifricio Ultra White, 75ml
Questo dentifricio é quello che preferisco! Fa' un sacco di schiuma mentre mi lavo i denti e li lascia puliti, puliti!

AZ MULTI PROTEZIONE - Dentifricio, 75ml
Ottimo anche questo dentifricio, ha il sapone tipico di menta, ma preferisco il 3D White!

BEAUTY ISEREE - Soft Cotton Pads with microfibre, 120pz
Cremo che siano i dischetti migliori e soprattutto guardando il rapporto qualità/prezzo! Una confezione da 120 pezzi ad un prezzo bassissimo (mi pare sui CHF 2.-), si trovano alla LIDL e li STRACONSIGLIO! Ne ho già parlato diverse volte (anche nei miei video),… mi piacciono anche perché non lasciano pelucchi quando li utilizzo, non si deformano e sono "cuciti" insieme così che i vari strati di cotone non si sfaldano quando vengono usati.

FILLERINA - 1 Filler in gel dermocosmetico effetto riempitivo, 30ml
Di questo prodotto, ne ho parlato un in post precedente, dove faccio vedere anche le foto del prima e dopo il trattamento: QUI per vedere il post.

Al prossimo THE END!

Nessun commento:

Posta un commento