8 maggio 2017

NOVITA': La Festa della MAMMA in casa LUSH


Quest'anno per la Festa della Mamma, LUSH ha creato delle cose davvero buone buone e belle belle...
Ci sono diverse bombe e spumanti da bagno (adoooorrrooo!) con diverse profumazioni ed esteticamente una più carina dell'altra; poi ci sono anche le confezioni già pronte con all'interno tante sorprese per sorprendere la propria mamma, il sapone per il corpo, la gelatina da doccia, lo scrub per le labbra e lo scrub per il corpo SCRUBEE (adorabile, uno scrub a forma di ape).


Ma ecco nel dettaglio alcuni di questi prodotti:

MUM - Bomba da bagno
Gli oli essenziali di limone siciliano e arancia dolce t’invitano a sprofondare nella vasca con un sorriso stampato in faccia. La rosa ammorbidisce i profumi di agrumi per creare un’esperienza floreale leggera e fresca, con quel senso di soddisfazione che danno le lenzuola fresche di bucato. Chiudi la porta e prenditi tutto il tempo che serve.


YOUR MOTHERSHOULD KNOW - Spumante da bagno
Facciamoci tutti un bagno - questo spumante è l’invenzione dell’acqua calda! Le note profonde del palissandro s’intrecciano con il luminoso pompelmo e il neroli inebriante per un momento di puro zen… La tua mamma dovrebbe proprio provarlo


UPS -A-DAISY - Bomba da bagno
Più che “m’ama non m’ama” questa margherita piena di tenerezza e allegria recita “mamma mi ama”, e di questo puoi essere certo. Diffonde piano piano i suoi splendidi oli essenziali - palissandro lenitivo, delicata rosa e arancia solare - per una fragranza ritemprante come una domenica di sole. 


YUMMY MUMMY - Crema da doccia
A volte basta un abbraccio - ad esempio con dolce essenza assoluta di tonka e burro di cacao biologico equosolidale: praticamente sistema tutto. Una ricca schiuma con oli essenziali di arancia brasiliana e geranio lascerà sulla tua pelle un romantico profumo floreale. Per una coccola mattutina (o serale) che ti farà sentire in paradiso. 






Nessun commento:

Posta un commento