7 maggio 2017

Novità: NUVO' COSMETIC - Bava di Lumaca -



" Desiderio di innovare, di creare qualche cosa di effettivamente diverso nelle forme, nei contenuti, nell’efficacia prima di tutto.
Al di là delle parole, la volontà forte di produrre e proporre qualche cosa di valore, curato nei dettagli, ricco di principi per arrivare ad ottenere risultati tangibili, veri.
Una sfida importante, che ci ha stimolato e spinto a cercare l’ideale punto di forza tra natura e conoscenza.
Una sfida coinvolgente, che ha richiesto una sinergia di cuori e di menti.
Una sfida difficile, come lo è sempre quando si cercano strade nuove, quando si costruiscono risposte originali a bisogni antichi.
Una sfida che abbiamo vinto realizzando una linea cosmetica che supera le nostre stesse aspettative. "


Questo é NUVO' COSMETIC.


Scopriamo insieme le caratteristiche di questi due prodotti straordinari:

SIERO ANTIRUGHE PER VISO BAVA DI LUMACA
Un prodotto d’eccellenza, semplicemente ricco di tutto ciò che un cosmetico di alto livello deve garantire per ottenere la massima efficacia. Questo siero antirughe agisce vigorosamente sul tessuto cutaneo.
Modo d'uso: due gocce di siero sul viso perfettamente pulito ed asciutto, stendendolo con movimenti lunghi dal centro all’esterno. Non serve massaggiare, il calore del vostro corpo attiverà i principi attivi e ne faciliterà l’assorbimento
Adatta a tutti i tipi di pelle.

BAVA DI LUMACA PURA
La Bava di lumaca pura al 100%, viene estratta a mano questo garantisce un’ ALTA CONCENTRAZIONE DI MUCOPOLISACCARIDI.
Prodotto completamente naturale: 0% parabeni ; 0% siliconi ; 0% petrolati
Utilizzo nella cosmesi: Idratante, Disarrossante, Previene l’insorgenza delle rughe, Acne, Smagliature, Utilizzabile come contorno occhi
Modo d'uso: Applicare sulla zona di interesse anche più volte al giorno. In caso di smagliature o cicatrici, Pure Nuvò deve essere applicato mattina e sera per minimo 40 giorni per dare il tempo ai principi attivi di agire e rigenerare il tessuto. SENSAZIONI: grazie all’alta concentrazione di principi attivi è possibile percepire un “EFFETTO TENSORE”. Nei primi 30 minuti dopo l’applicazione potreste sentirete la pelle del vostro viso lavorare”; Questa sensazione può essere più o meno percepita a seconda del tipo di pelle (livello di idratazione, età , livello di ph).






Nessun commento:

Posta un commento