22 dicembre 2018

NOVITA': COLLISTAR - Collezione Made in Italy Autunno/Inverno 2018/2019



L'Italia e la sua magia é la protagonista della nuova collezione "Made in Italy" by COLLISTAR, un omaggio alle sue città gioiello, un marchio d'origine che è diventato marchio di fabbrica di bellezza, gusto ed eleganza in tutto il mondo.


Scopriamo insieme questa collezione, con foto, swatches e info:


ILLUMINANTE PERLA PURA - Viso e Corpo

Effetto perla pura su viso e corpo con questo magico illuminante dalla texture scintillante e ultra-sensoriale. Vera infusione di luce, coniuga una formula ricchissima di microperle illuminanti con la scorrevolezza di una polvere morbida e setosa. Facile da applicare, si fonde perfettamente sulla pelle sublimandola con splendidi riflessi perlati. Privo di colore, si adatta a tutti i tipi di incarnato. Perfetto da utilizzare ogni giorno, è ideale per una serata speciale. Può essere usato come punto luce, da prelevare direttamente con le dita sfumandolo sull’ arcata sopraccigliare, sugli zigomi, sulle labbra nude o truccate. O come illuminante, da stendere su viso, corpo e décolleté, utilizzando un pennello. La concentrazione di perla pura fa sì che, una volta steso sulla pelle, non rilasci alcun colore di fondo ma solo splendidi riflessi.




CORRETTORE + PRIMER OCCHI 3 IN 1 - Corregge, Fissa e Illumina

Una speciale creazione multifunzione che, grazie all'inedito abbinamento di un correttore e di un primer occhi: corregge, fissa e illumina.
Correttore: La sua texture scorrevole e ad alta coprenza mimetizza imperfezioni e zone d'ombra, avvolgendo il contorno occhi di naturale radiosità. Un mirato pool di attivi garantisce un'azione anti-borse e anti-occhiaie.
Primer Occhi: Caratterizzato da un film sottile e da un' aderenza perfetta, fissa il make-up e ne prolunga la durata, illuminando e perfezionando lo sguardo.
Disponibile in 3 nuance: 01 Palazzo Pitti (chiaro); 02 Lungarno (medio); 03 Santa Maria Novella (scuro).


Grafite Glitter "Brera"

MATITA PROFESSIONALE OCCHI GLITTER

Una matita multifunzione dalla mina tecnica, che delinea il contorno occhi con un tratto di colore intenso, pieno e durevole, tipo eye liner, ma che può anche essere usata come ombretto, usando l’apposito applicatore, perché morbidissima e perfettamente sfumabile. I luminosi glitter dispersi nella mina sono il tocco finale per il trucco.
Disponibili in due nuance: nero glitter NAVIGLI; grafite glitter BRERA.


Ombretto Effetto Seta Perla Pura; Ombretto Effetto Seta Mat "San Babila"


OMBRETTO EFFETTO SETA PERLA PURA
100% trasparenza per questo concentrato di microperle illuminanti che sublima lo sguardo senza lasciare alcuna traccia di colore. Un ombretto da indossare da solo, utilizzando lo sfumino asciutto o bagnato sia asciutto che inumidito per un trucco più o meno scintillante, ma anche come top coat sopra un altro ombretto, per esaltarlo con riflessi perlati.


OMBRETTO EFFETTO SETA MAT

Ombretto dal colore Intenso e a lunga durata.
È Milano a suggerire i nomi delle 3 nuove tonalità calde e passepartout dal finish mat e luminoso dell’ombretto best seller di Collistar. Le polveri trasparenti e impalpabili consentono di modulare all’ infinito il colore, mantenendolo pieno e carico oppure sfumandolo fino a ottenere effetti cromatici delicatissimi per un maquillage impeccabile e a lunga durata.
Disponibili in 3 nuance: San Babila (cipria mat), Via Manzoni (cognac mat), Piazza Duomo (marrone mat). 




ROSSETTO ART DESIGN MAT SENSUALE
Labbra 'Opera d'Arte' con questo rossetto prezioso nel design, nella texture mat ricca, vellutata e ultra- confortevole •nel colore vibrante, intenso e a tenuta record •nella formula idratante, protettiva e rigenerante che mantiene le labbra giovani e levigate. 
Tre inedite nuance ispirate alla capitale rigorosamente mat: Piazza di Spagna (rosa antico mat), Via Veneto (nude mat) e Trinità dei Monti (rosso nero mat).



SMALTO 2 IN 1 LINER
Glitter a cascata in questo inedito smalto con applicatore sottilissimo che ricorda quello di un eye liner, studiato proprio per rifinire l’unghia e impreziosirla con tocchi glitterati ad effetto. Per una manicure al top.


Sito Web | COLLISTAR



ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video: https://www.youtube.com/user/myamya1982


Nessun commento:

Posta un commento