4 gennaio 2019

NABLA COSMETICS - DREAMY EYESHADOW PALETTE e swatches della nuova palette SOUL BLOOMING



Io come sempre arrivo in ritardo.... da quando é uscita la palette DREAMY di NABLA, sono passati davvero tantissimi mesi prima che mi decidessi di acquistarla anche io!
A dire il vero quando ho voluto acquistarla era Sold out e appena l'hanno rimessa in stock, mi sono fiondata e l'ho acquistata!



Da quando mi é arrivata la uso praticamente tutti i giorno, i colori sono stupendi, scriventi e bellissimi. Ottima da portare in vacanza perché il suo packaging é piccolo, compatto e resistente con uno specchio dalle dimensioni giuste.
Adoro questa palette per fare dei look delicati e raffinati, ma anche dei meravigliosi look per la sera, un po' più carichi con i colori scuri.

Ecco nel dettagli tutti i colori e i rispettivi swatches:



Immaculate: Illuminante duochrome bianco-oro. Fluid Metal.
Illusion: Marroncino medio-chiaro neutro. Super Matte.
Vanitas: Duochrome rosa-pesca con riflesso oro. Fluid Metal.
Delirium: Viola-marrone bruciato con micro-sparkles fucsia, blu e viola. Just Pearl.


Byzantine: Oro caldo puro e intenso. Fluid Metal.
Sistina: Terra di siena rosato di media tonalità. Super Matte.
Metal Cupid: Bronzo fragola. Fluid Metal.
Inception: Duochrome malva con base nocciola e riflessi lilla accesi. Fluid Metal.


Señorita: Rosso freddo intenso. Super Matte.
Rose Gold: Oro Rosa. Fluid Metal.
Lullaby: Malva di media tonalità. Super Matte.
Dogma: Intenso marrone scuro. Super Matte.


Il prezzo é di un 35,90€ ma calcolando che ci sono 12 colori, trovo che il prezzo sia ottimo.



ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video:
https://www.youtube.com/user/myamya1982




Nessun commento:

Posta un commento