12 ottobre 2015

HAUL: www.beautybay.com - TangleTeezer & Anastasia Beverly Hills -


Haul… finalmente ogni tanto salto fuori con qualche acquisto che ho fatto in questo periodo.
Per puro caso mi sono trovata a guardare il sito www.beautybay.com e tutte le cose interessanti che vende. Ci sono tantissimi Brand, come ad esempio: STILA, ILLAMASQUA, ANASTASIA BEVERLY HILLS, TANGLE TEEZER, ARDELL, ARTDECO, BEAUTY BLANDER, CHINA GLAZE, KEVYN AUCOIN, LOUISE YOUNG, PIXI, URBAN DECAY, e tanti tanti altri…

Il sito é in sterline, ma una volta selezionata la propria nazione si vede la propria valuta; devo dire che i prezzi non sono così fuori di testa, anzi sia i prezzi che il cambio sono buoni.
La spedizione é stata velocissima, tempo qualche giorno il pacchetto é arrivato tramite corriere privato DPD, imballato alla perfezione.

Tramite Instagram, visto che sono loro "follower" ho visto che avevano la palette di Anastasia Beverly Hills Shadow Couture / World Traveler (purtroppo ora é Sold Out), e già che c'ero ho preso anche la Tangle Teezer The Original, visto che ho già quella che uso sotto la doccia e mi trovo benissimo, ho voluto prendere anche questa per pettinare i capelli quando sono asciutti.

Tangle Teezer The Original
Bella, pratica, comoda, L'ADORO! Che dire altro? Ho messo da parte completamente le mie amatissime spazzole di legno della TEK.


Anastasia Beverly Hills Shadow Couture / World Traveler
Questa palette ha dei bellissimi colori, tutti molto scriventi, con all'interno anche un pennellino che si può utilizzare sui due lati. I colori perlati/shimmer mi fanno letteralmente impazzire, ma anche quelli matte non sono da meno: l'unica cosa che non mi é piaciuto molto é il packaging di questa palette… di cartone, tutto di cartone con uno specchietto nella parte superiore. Non so, lo trovo poco elegante per lo "stand" di Anastasia Beverly Hills, i colori nero e oro sì sono eleganti, ma il resto proprio no… Non lo so, mi aspettavo qualcosa di più "solido", resistente, elegante, sofisticato come é nel loro genere.
Le cialdine sono piccoline, ma non troppo (0,65 gr), e come tutti i prodotti Anastasia Beverly Hills, anche questo non é testato su animali.







1 commento: