21 giugno 2013

REVIEW: GOSH


Oggi voglio dedicarmi alla mia collaborazione con l'azienda GOSH, ringraziando il gentilissimo staff per la sua disponibilità e gentilezza! Questi sono i prodotti che mi hanno mandato da testare: una palettina, un mascara, una BBCream e un lipgloss volumizzante.

GOSH é un'azienda danese che opera da più di 25 anni del settore della cosmesi, ed oltre a produrre prodotti di make-up con un packaging veramente semplice, elegante e allo stesso tempo trendy, possiede anche una vasta gamma di prodotti la cura dei capelli, cura del corpo, cura del viso, accessori e fragranze.

Ma passiamo ai prodotti che ho provato... E se volete vedere il video dove ho fatto un look utilizzando tutti questi prodotti, questo é il link https://www.youtube.com/watch?v=ZPei5Mr7b6A





Volume Lip Shine nr. 04 "Juicy Orange"

Questo lipgloss ha qualcosa di veramente particolare.... ha un buonissimo profumo dolce e una volta che si applica sulle labbra, si sente subito come una sensazione di freschezza sulle labbra. Il suo effetto é quello di rendere le labbra più voluminose, ma a me quello che mi piace di più é proprio quel sapore dolce in contrasto con la sensazione di freschezza. Lo si può utilizzare da solo oppure applicato sopra un rossetto. Inoltre per mantenere le labbra morbide ed idratate, contiene olio di Jojoba e burro di Karité, con una protezione SPF 10.
Esiste in 8 colorazioni:
01 Soft Coral, 02 Cherry Blossom, 03 Tea Rose, 04 Juicy Orange, 05 Red Stiletto, 06 Raspberry Galore, 07 Burgundy and 08 Nude



BBCream All in One nr. 02 "Beige"


La BBCream.... questo prodotto é quello che mi é piaciuto più di tutti... All'inizio il primo pensiero é stato "Oh no,...una BBCream,... sicuramente non sarà del mio colore...." e invece il colore é perfetto per la mia carnagione, si fonde benissimo e in maniera naturale al proprio colorito di pelle (nella foto sembra un po' più scuro perché non l'ho steso bene; volevo farvi vedere l'effetto "luminoso" che ha questa BBCream"), si stende benissimo e l'effetto sulla pelle é molto, molto bello, lascia la pelle morbida e liscia!!! La particolarità di questa BBCream é "All in One" ovvero, idratante, primer e fondotinta ed é formulato con pigmenti minerali. Oltretutto trovo che sia anche abbastanza coprente, e le piccole macchie le fa sparire. Io la applico con le mani, e nei punti che voglio un po' più di "coprenza" la applico di nuovo picchiettando un po' il prodotto con le dita.
Disponibile in 3 tonalità.



Mascara BOOmbastic XXL Volume

Questo mascara, tra tutti i prodotti che ho ricevuto, é quello che mi ha convinto di meno (all'inizio).... sarà perché io sono sempre alla ricerca di un "mascara perfetto", sarà che da un mascara mi aspetto una determinata cosa,... non so... comunque la prima applicazione che ho fatto non mi é piaciuto molto perché tendeva a depositarsi troppo prodotto sulle ciglia e alla fine me le appesantiva. Allora ho provato ad usarlo togliendo un bel po' di prodotto prima di applicarlo sulle ciglia, ed il risultato é stato decisamente migliore! 



Bolder Eyes 4 Step Eyeshadow "PLUM"




Smokey Eyeshadow Palette, con la guida passo a passo per un'applicazione perfetta.
E si, é proprio così, all'interno di questa palette c'é un cartellino trasparente con indicati i numeri per ogni colore, e dietro la descrizione di come utilizzarli per fare uno Smokey Eyes perfetto!
La tonalità che ho ricevuto da provare é sui toni del viola (uno dei miei colori preferiti, e secondo me la palette più bella!), e come vedete i colori sono molto scriventi; se applicati da bagnato ancora meglio,... si vedranno gli stupendi riflessi di ogni colore. L'unica cosa che mi dispiace un po' é che l'ultimo ombretto (quello più scuro) ha all'interno dei micro-glitter che però al momento dell'applicazione, cadono sporcando le guance...


Un grazie particolare allo staff di GOSH!


E-Shop: www.gosh.ie


2 commenti:

  1. Questo post mi ha davvero incuriosita! Ma non sono sicura... Gosh in Italia s i trova da Douglas giusto??? Vorrei davvero provare alcuni dei loro prodotti!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. la bb cream mi incuriosisce,ultimamente sto testando quella di kiko,ma non la consiglio :(

    RispondiElimina